Per Demi Moore flirt lesbo con la star del reality Brandi Glanville
Glanville ha peraltro smentito la notizia in un messaggio inviato su Twitter; secondo quanto riportano alcuni tabloid la liaison dangereuse avrebbe avuto luogo nel marzo del 2009 in una villa caraibica dell'ex marito di Moore, Bruce Willis
LOS ANGELES - Demi Moore ha recentemente chiesto il divorzio dal marito Ashton Kutcher accusandolo di infedeltà, ma stando al tabloid britannico The Daily Mail l'avrebbe lei stessa tradito con la collega - e star del reality Real Housewives - Brandi Glanville.
Glanville ha peraltro smentito la notizia in un messaggio inviato su Twitter; secondo quanto riportano alcuni tabloid la liaison dangereuse avrebbe avuto luogo nel marzo del 2009 in una villa caraibica dell'ex marito di Moore, Bruce Willis: le due amanti sarebbero state interrotte sul più bello dall'inopportuno arrivo di Kutchner e come se non bastasse l'allora marito di Glanville, Eddie Cibrian, si sarebbe trovato nella stanza accanto.
I tabloid coincidono nella diagnosi secondo la quale le presunte tendenze omosessuali di Demi Moore non avrebbero aiutato il matrimonio citando come autorità l'attrice Chelsea Handler, che - premettendo di non conoscere bene la coppia - ha confidato alla Cnn: «Mi sembra abbastanza ovvio che abbiano vissuto un mucchio di situazioni di tipo 'coppia aperta', probabilmente hanno condiviso delle altre donne, molte situazioni a tre».
- 15/09/2013 Demi Moore come Brook Logan
- 01/08/2012 Kutcher-Kunis, romantica vacanza a Bali
- 28/06/2012 Kutcher sta con Mila Kunis, Demi Moore di nuovo a pezzi
- 23/03/2012 Rihanna e Ashton Kutcher, una notte insieme