29 marzo 2020
Aggiornato 21:00
Gossip | Matrimoni

Nessun matrimonio in vista per Leonardo Di Caprio

L'attore è protagonista nelle sale con «J. Edgar» di Eastwood a «Donna Moderna»: Quando non lavoro, ho bisogno di buttare fuori tutto lo stress che accumulo recitando

MILANO - Non c'è il matrimonio nei piani futuri di Leonardo Di Caprio. L'attore, protagonista nelle sale italiane con il nuovo film di Clint Eastwood «J. Edgar», sembra avere altri obiettivi per la sua vita sentimentale. «Sono convinto che un giorno o l'altro avrò una famiglia - afferma Di Caprio in un'intervista a Donna Moderna in edicola domani -, ma in questo momento il matrimonio non mi interessa. Sono felice così. Spesso in passato ho preso le cose troppo sul serio. Ora voglio essere certo di fare le scelte giuste».

La parola serietà non fa parte del vocabolario dell'attore statunitense fuori dal set. «Mi piace cazzeggiare in compagnia - continua Di Caprio -, giocare a imitare le voci buffe e comportarmi come un adolescente tutto il tempo. Quando non lavoro, ho bisogno di buttare fuori tutto lo stress che accumulo recitando. Comportarmi da perfetto idiota con gli amici ha lo stesso effetto della meditazione per me».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal