26 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Non c'è due senza tre

Il frontman degli Aerosmith Tyler si risposa

Fidanzamento ufficiale con Erin Brady, sua compagna dal 2006. Il rockman 63enne, già nonno, ha sorpreso l'ex modella, 38 anni, regalandole un anello con un diamante da cinque carati durante le vacanze di Natale passate insieme alle Hawaii

WASHINGTON - Non c'è due senza tre. Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con la compagna Erin Brady, con lui dal 2006, e si avvicina alle sue terze nozze. «Confermo il fidanzamento», ha confidato ieri a France Presse Eric Sherman, senza fornire ulteriori dettagli.

Terzo matrimonio - Il rockman 63enne, già nonno, ha sorpreso l'ex modella, 38 anni, regalandole un anello con un diamante da cinque carati durante le vacanze di Natale passate insieme alle Hawaii, secondo i siti specializzati. Tyler, che ha appena terminato una tournée in Sudamerica e in Giappone, è già stato sposato due volte, la prima con Cyrinda Foxe nel 1979, da cui è nata Mia, famosa modella per taglie forti negli Stati Uniti, la seconda, nel 1988, con Teresa Barrick, dal cui matrimonio nascono due figli, Chelsea nel 1989 e Taj nel 1992.
La prima figlia di Tyler è però Liv Tyler, nota attrice (Io Ballo da sola, Armageddon, Il signore degli Anelli), nata da una breve relazione con la modella e cantante Bebe Buell. E' Liv, 34 anni, che lo ha reso nonno per la prima volta nel 2004, con la nascita del primogenito Milo.