29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Il comico chiede il divorzio dopo 14 mesi di nozze

Katy Perry e Russel Brand: l'amore è finito

A Natale i due erano stati fotografati in luoghi diversi e senza le vere al dito. Nella richiesta di divorzio, l'attore britannico farebbe riferimento a «differenze inconciliabili»

MILANO - L'attore comico Russell Brand ha annunciato di avere presentato domanda di divorzio dalla cantante americana Katy Perry alla Corte Superiore di Los Angeles. La coppia era sposata da soli 14 mesi. Brand, 36 anni, e la Perry si erano conosciuti nel 2008 e sposati il 23 ottobre 2010.

A Natale i due erano stati fotografati in luoghi diversi e senza le vere al dito. Nella richiesta di divorzio, l'attore britannico farebbe riferimento a "differenze inconciliabili". "Purtroppo Katy e io poniamo fine al nostro matrimonio. Io l'adorerò sempre e resteremo amici", scrive in un comunicato.

Come riferisce Tmz, sarebbe stata proprio Katy Perry a chiedere a Brand di andare a depositare le carte in tribunale. La preoccupazione della 27enne cantante statunitense era quella di non turbare eccessivamente i suoi genitori, di fede cristiana evangelica.