25 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Serie TV | «Keeping Up With the Kardashians»

Il Natale a casa Kardashian finisce con un pigiama party

Per le superstar dei reality show americani anche il Natale è un'occasione per far parlare di sé. Kim Kardashian guadagna 600.000 dollari per Capodanno a Las Vegas

NEW YORK - Per le superstar dei reality show americani anche il Natale è un'occasione per far parlare di sé. Alla festa della vigilia, nella loro villa di Los Angeles, i Kardashian, protagonisti della serie tv «Keeping Up With the Kardashians» (ovvero «Al passo con i Kardashian), si sono fatti immortalare uno ad uno in braccio a Babbo Natale e hanno inondato Twitter di post sui doni ricevuti e sull'albero di Natale decorato da mamma Kris Jenner.

«Babbo Natale mi ha portato un iPhone», ha scritto su Twitter Kim, la più famosa delle sorelle Kardashian, protagonista da anni delle riviste scandalistiche, ultimamente per via del matrimonio con il giocatore di pallacanestro Kris Humphries durato solo 72 giorni. Ma più che per il suo secondo smarthphone, Kim Kardashian è sembrata molto più entusiasta per il regalo ricevuto dalle sorelle Kendall e Kylie Jenner. «Hanno ricevuto due cuccioli di labrador color cioccolato», ha scritto l'attrice sul microblog, pubblicando immediatamente una foto dei due cagnolini, a cui le Kardashian hanno dato i nomi di «Louis» e «Viutton», in omaggio alla maison francese. Louis Vuitton è infatti uno dei marchi di moda preferiti dalle protagoniste di «Keeping Up With the Kardashians».
Dopo aver posato in braccio a Babbo Natale con il suo abito argento lungo fino ai piedi, per Kim Kardashian, e per il resto della famiglia, è stato il momento del cambio di vestiti: tutti in pigiama per il consueto «pigiama party» di Natale. Quest'anno il tema scelto dalla famiglia Kardashian era quello degli elfi.
E le feste natalizie si confermano un appuntamento importante per fare cassa. Tolto il pigiama e il copricapo da renna, Kim sta organizzando il suo Capodanno a Las Vegas. Secondo la rivista Hollywood Reporter, per 600.000 dollari, Kardashian parteciperà alla festa del Tao, un locale all'interno del casinò The Venetian.