14 novembre 2019
Aggiornato 18:30
La settima puntata da oggi solo su Bonsai TV

Dustin Hoffman si da’ all’ippica «seriale» su tg Telefilm

Galeotto, truffatore, amante del gioco d’azzardo. DUSTIN HOFFMAN, è Ace Bernstein nella nuova serie LUCK al centro della settima puntata di TG TELEFILM

MILANO - Galeotto, truffatore, amante del gioco d’azzardo. DUSTIN HOFFMAN, è Ace Bernstein nella nuova serie LUCK al centro della settima puntata di TG TELEFILM, l’appuntamento settimanale per veri serial addicted in onda ogni lunedì solo su WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV. La serie incentrata sul mondo dell’ippica promette d’incollare gli spettatori agli schermi con una trama ricca di colpi di scena, intrighi, scommesse clandestine e… ovviamente la presenza del due volte premio Oscar DUSTIN HOFFMAN, al suo debutto seriale.

Ansia da ascolti per i network americani? TG TELEFILM analizza le ultime scelte in casa ABC e NBC, tra trame rieditate all’ultimo minuto ed episodi invertiti per tentare di strappare un punto di share in più in una stagione chiave, considerata di rilancio per il genere seriale. Vittime? PAN AM, UP ALL NIGHT, SUBURGATORY e CHARLIE’S ANGELS, dove oltretutto pare che i nuovi angeli non vadano già d’accordo…

In questa puntata inoltre speciale FOCUS ON su COURTNEY FORD (TRUE BLOOD, DEXTER), avvistata nei pressi della fortunata serie THE BIG BANG THEORY, dove pare rivestirà i panni di una sexy nerd divoratrice di fumetti.

Per la rubrica START UP l’annuncio di ABC d’aver acquistato LEGAL AFFAIRS, legal drama firmata STEVEN BOCHCO-JONATHAN ABRAHAMS e il complottistico ZERO HOUR di PAUL SCHERING.

Promossi e bocciati nella speciale classifica TOP&FLOP. Questo mese dietro la lavagna troviamo il primo episodio della quarta stagione di CASTLE. Dieci e lode invece per APPROPRIATE ADULT e suoi due episodi di debutto, vincitori della speciale chart curata dai ragazzi di SUBSFACTORY.

Inoltre, come ogni settimana, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, presentato da Manuel Masi e giunto alla seconda stagione.

tg TELEFILM è realizzato da Bonsai TV. Ogni lunedì solo su WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV