22 settembre 2019
Aggiornato 02:00
Gaffe della cantante alla Mostra di Venezia

Venezia, Madonna: «odio» le ortensie

Le ortensie non piacciono alla popstar-regista la quale ne ha ricevuta una enorme alla conferenza stampa di presentazione del suo film «W.E.»

VENEZIA - Doveva essere un gesto d'affetto di un fan e si è trasformato in un momento d'imbarazzo. Le ortensie non piacciono alla popstar-regista Madonna, la quale ne ha ricevuta una enorme alla conferenza stampa di presentazione del suo film W.E. alla mostra del cinema di Venezia la settimana scorsa, senza nascondere il suo disgusto.

La 53enne Material Girl non te le manda certo a dire e, a causa del microfono acceso, ha espresso il suo disprezzo verso il fiore, dopo ovviamente avere sorriso e ringraziato il malcapitato ammiratore, ha rivelato il Mail online. Ha prima dato un'occhiata schifata a un amico e poi si è girata verso la persona che le era seduta alla sua destra, spiegando: «Odio davvero le ortensie», e aggiungendo, «ovviamente lui non lo sa». Peccato appunto che la frase sia stata udita da tutti i presenti e se anche non tutti capivano bene l'inglese il suo gesto era chiaro.

La cantante, che è rientrata ieri a New York con la figlia Lourdes e il figlio Rocco, ha presentato fuori concorso alla 68esima edizione del festival di Venezia WE, film che ripercorre la vicenda tra la Wallis Simpson ed Edoardo VIII costretto a rinunciare alla corona per inseguire l'amore.