19 novembre 2019
Aggiornato 13:00
Cerimonia blindata

Sofia Coppola dice sì a Thomas Mars

Non si mostrano al balcone, delusione dei cittadini. La sposa, 40 anni, e lo sposo, 35, sono convolati a nozze dopo cinque anni di fidanzamento e due figlie

MATERA - Sofia Coppola e Thomas Mars sono marito e moglie. La figlia del regista di Hollywood, Francis Ford Coppola e il cantante della band francese The Phoenix, Thomas Mars, si sono sposati nel pomeriggio a Bernalda (Matera) con il rito civile celebrato dal sindaco del paese, Leonardo Chiruzzi. La sposa, 40 anni, e lo sposo, 35, sono convolati a nozze dopo cinque anni di fidanzamento e due figlie.

Pochi i volti noti - Il ricevimento, così come il rito civile, si è svolto nella dimora ottocentesca acquistata dai Coppola e trasformata in un resort a cinque stelle. La sposa ha indossato un vestito color glicine mentre suo marito era in abito blu. Completo bianco di lino e camicia rosa per il padre di Sofia. Delusione tra la folla che non ha potuto salutare la neo coppia. Circa mille persone infatti, hanno sostato per tutto il pomeriggio sotto il palazzo dei Coppola nella speranza di poter salutare gli sposi ma le attese sono state disilluse perchè Sofia e Thomas non si sono affacciati al balcone nonostante gli inviti dei cittadini, ma si sono limitati a un breve saluto dal portone centrale.
Circa settanta invitati al ricevimento in giardino, ma pochi i volti noti. Tra questi il regista di Guerre stellari George Lucas, l'attrice Talia Shire e i componenti del gruppo Phoenix.