29 marzo 2024
Aggiornato 01:00
Le nozze di Monaco

Charlene Wittstock ad Alberto: non devi vedere più le tue ex

Secondo il Telegraph, l'ex del Principe Nicole Coste esclusa dal ballo a Monaco

MONTECARLO - Divieto, vita natural durante, per il principe Alberto di rivedere ogni ex amante o fidanzata. A sancire il diktat per l'erede al trono di Montecarlo, secondo il sito del Telegraph, la neo-principessa Charlene Wittstock, per nulla rassicurata dalla fama di playboy del nuovo marito. Una nomea che avrebbe già creato non poche tensioni tra i due, prima del matrimonio ma anche in luna di miele, durante la quale secondo diverse indiscrezioni i due avrebbero dormito separati almeno una notte.
Dopo le voci che volevano la principessa Charlotte quasi in fuga alla vigilia del matrimonio, proprio per la scoperta che il quasi consorte aveva non due ma tre figli e una relazione avuta durante il loro fidanzamento, la giovane sudafricana ha voluto mettere in chiaro qualche regola.

E dunque, niente più incontri con le ex. Senza eccezioni. Secondo Paris Match, infatti, l'hostess Nicole Coste madre di Alexandra, seconda figlia del principe Alberto, sarebbe stata depennata dalla lista degli invitati al ballo della Croce Rossa di Monaco della scorsa settimana.
Una fonte vicina al palazzo monegasco sintetizza così la nuova posizione della principessa: «Charlene ha dovuto tollerare la presenza di Nicole Coste durante il ballo dell'anno scorso, quando erano fidanzati. Ma adesso sono sposati». Come a dire, tutta un'altra musica.