23 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Le Nozze di Monaco

Luna di miele a distanza per Alberto e Charlene

Secondo il «Mail on Sunday» in Sudafrica, hanno dormito in due alberghi diversi

MONACO - Non è stata esattamente all'insegna del romanticismo la luna di miele del principe Alberto di Monaco e Charlene. Almeno secondo quanto sostiene il Mail on Sunday.

Il 53enne miliardario, unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly, e la consorte 33enne hanno ridotto la durata del viaggio in Sudafrica, per consentire al neosposo di sottoporsi a un test del dna per risolvere il mistero sul terzo figlio illegittimo che gli sarebbe stato attribuito. Ma a quanto si è appreso la coppia non ha dormito insieme in questo periodo: non in camera separate, ma addirittura a quindici chilometri di distanza.

Secondo il tabloid la principessa Charlene ha alloggiato in un resort sul mare a Umhlanga Rocks, il marito in un albergo a Durban, che dista appunto una quindicina di chilometri. Secondo le cronache rosa la fama di Casanova di Alberto - che ha già riconosciuto due figli, nati dalle relazioni con una cameriera californiana e un'hostess togolese - avevano indotto Charlen, un'ex nuotatrice che ha partecipato alle Olimpiadi, a tentare tre volte la fuga prima del matrimonio.