28 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Gossip | Stati Uniti

Hugh Hefner felice per le imminenti nozze

A giugno i due futuri sposi saranno a Londra per l'apertura di un nuovo club, poi torneranno a casa per il matrimonio, che verra' celebrato nella sua celebre villa

LOS ANGELES - A 85 anni il fondatore di Playboy convola a nozze con la 24 Crystal e, come racconta a US Weekly, dice di non sentirsi per nulla nervoso, anzi si sente eccitato. A giugno i due futuri sposi saranno a Londra per l'apertura di un nuovo club, poi torneranno a casa per il matrimonio, che verrà celebrato nella sua celebre villa. Hefner ha dichiarato inoltre che per lui sarà un anno davvero speciale, «per i cinesi questo è l'anno del coniglio ed il coniglio è tornato» dice il papà delle famose conigliette.
Della futura moglie, la cantante e playmate del mese di dicembre 2009, dice che ha fatto un ottimo lavoro con tutti i preparativi per il matrimonio e che, nonostante tutto, è un futura sposa molto rilassata.

Per quanto riguarda la ex fidanzata di Hugh, l'altrettanto famosa playmate Kendra Wilkinson, Crystal non ha che cose buone da dire, anzi tifa per Kendra che partecipa allo show Ballando con le stelle. Anche Hugh dice di aver seguito la competizione di Kendra e di apprezzare moltissimo il lavoro che sta' facendo. Hugh Hefner ha festeggiato il suo 85mo compleanno la scorsa settimana con una festa stile Casablanca.