Penelope Cruz torna a recitare per Woody Allen
Probabilmente nel prossimo film del regista ambientato a Roma. Javier Bardem verso Dark Tower
LOS ANGELES - Penelope Cruz torna a recitare per Woody Allen, molto probabilmente nel prossimo film del regista newyorkese ambientato a Roma. Lo ha rivelato in esclusiva EW, Enterteinment Weekly.
NON CONOSCO LA STORIA - L'attrice, la prima spagnola a ricevere una stella sulla Walk of Fame, ha già lavorato con Allen nel film Vicky Cristina Barcelona (2008), in un ruolo che le è valso il premio Oscar come Migliore attrice non protagonista. «So (il mio prossimo impegno), ma il fatto è che devo chiedere al regista cosa posso dire e cosa non posso dire», ha affermato la moglie di Javier Bardem, con il quale ha avuto da poco un figlio. «Perchè lui è molto riservato. E' un film ... Con Woody Allen. Ma non so dire niente sulla storia o i personaggi», ha poi rivelato la musa di Almodovar.
Il regista di Io e Annie, che presenterà il suo ultimo Midnight in Paris, in cui compare la Premiere Dame Carla Bruni, a maggio a Cannes, ha recentemente annunciato di avere intenzione di girare il suo prossimo film a Roma.
BARDEM PER DARK TOWER - Javier Bardem già da un paio di mesi era in predicato di interpretare il pistolero Roland Deschain nel film e nella serie tratti dalla saga di Stephen King, Dark Tower.
Oggi arriva la notizia che l’attore è vicinissimo alla firma del contratto, che lo impegnerebbe per molto tempo, tanto che il regista Ron Howard sta iniziando a provinare gli aspiranti interpreti per gli altri ruoli.
Ricordiamo che i film saranno tre, intervallati da una serie televisiva che farà da prequel alla storia, e il contratto offerto a Bardem implica al momento anche un’opzione per i due lungometraggi successivi al primo.