28 agosto 2025
Aggiornato 08:30
Ex frontman degli Oasis

Noel Gallagher si sposa

Con la compagna Sarah MacDonald, la coppia ha 2 figli. Si sono conosciuti nel 2000 allo Space durante una selvaggia estate a Ibiza

LONDRA - Il chitarrista britannico Noel Gallagher sposerà la fidanzata Sara MacDonald. L'ex Oasis lo ha promesso all'avvenente compagna nel giorno del suo compleanno, rivela il Sun.
La coppia, che ha due figli - Donovan e Sonny - si è conosciuta nel 2000 allo Space durante una selvaggia estate a Ibiza. «Noel ha chiesto segretamente a Sara di sposarlo nel giorno del suo compleanno a ottobre scorso - ha raccontato una fonte, aggiungendo - non è un tipo che ama le luci della ribalta, è l'uomo che ha tenuto addosso la giacca quando è nato suo figlio Donovan». Ciò nonostante l'ex frontman degli Oasis, che si sono sciolti nel 2009, ha regalato a Sara un grosso diamante Solange Azagury Partridge, stilista londinese di gioielli alternativi.

L'ANNO DEI MATRIMONI - E così un altro matrimonio vip si aggiunge alla lista degli eventi britannici, oltre ovviamente alle attesissime nozze reali di Kate e William e al matrimonio del leader dei laburisti Ed Miliband. Tra gli invitati famosi - scrive il Sun - si contano già Russel Brand e Katy Perry.