Addio al nubilato in sordina anche per Kate Middleton
Organizzata dalla sorella Pippa nell'abitazione di un amico. Grande assente l'ex più nota del principe Harry, Chelsy Davy
ROMA - Anche Kate Middleton ha avuto la sua festa di addio al nubilato, pochi giorni prima che il futuro sposo William si ritrovasse con gli amici in gran segreto per l'addio al celibato in una non precisata tenuta fuori Londra, forse nel Norfolk. Entrambi sono riusciti a sfuggire ai paparazzi, grazie alla complicità degli invitati.
Miss Middleton ha salutato i suoi ultimi giorni da single con un gruppo di amici «diversi giorni fa», scrive oggi il Telegraph. Ad organizzare il party, che si sarebbe svolto nell'abitazione di un amico, è stata la sorella più giovane Pippa, che sarà la testimone di Kate alle attesissime nozze del 29 aprile. «Ha già avuto la sua festa di addio al nubilato, ma sicuramente è stata di basso profilo - ha rivelato una fonte vicina alla futura moglie di William, aggiungendo - Non c'è una così forte tradizione per l'addio al nubilato. E' stato un evento privato».
Non c'erano tutti gli amici di Kate alla festa, ha proseguito la fonte. Secondo il Telegraph, tra gli invitati spiccavano Olivia Bleadsdale, che ha condiviso l'appartamento con Kate e il principe all'Università di St.Andrews, e Astrid Harbord, tempo addietro legata al principe Harry. Grande assente invece l'ex più nota del principe Harry, Chelsy Davy.
Il principe William ha festeggiato sabato con gli amici, mentre Kate - conclude il quotidiano britannico - ha trascorso il fine settimana con i genitori nella loro casa a Bucklebury, nel Berkshire, Inghilterra sud-orientale.