18 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Le Nozze Reali

Anniversario di nozze al pub per William e Kate

Hanno bevuto champagne in compagnia degli sposi amici di lei. La coppia reale ha trascorso la serata al Crown di Westleton, vicino a Southwold, nel Suffolk

LONDRA - Come due giovani qualsiasi, il principe William e la consorte Katrin sono andati al pub sabato scorso, vigilia del loro primo anniversario di nozze. La coppia reale ha trascorso la serata al Crown di Westleton, vicino a Southwold, nel Suffolk, sorseggiando champagne con amici.
I duchi di Cambridge, che si trovavano nella contea dell'Inghilterra orientale per il matrimonio della migliore amica di scuola di Kate, hanno chiesto di essere «trattati come tutti gli altri», e il giorno dopo si sono ripresentati per una colazione all'inglese, a base di uova e pancetta.
Allo storico albergo, prenotato interamente per i festeggiamenti delle nozze, sono arrivati verso l'una di notte. Una volta lì, i dipendenti hanno raccontato che Kate e William si sono uniti alla festa e si sono ritirati nella loro stanza del 12esimo secolo, la «Swan room» (la stanza del cigno), alle prime ore del mattino.
Il principe e la signora Middleton, che si sono sposati il 29 aprile 2011 di fronte a 2 miliardi di spettatori, avrebbero fatto rientro nella loro abitazione in Galles domenica, dove hanno festeggiato con una romantica cenetta cucinata dalla stessa Kate.