29 marzo 2020
Aggiornato 20:30
Gossip

Hugh Hefner fissa la data delle nozze: 18 giugno

L'ottantaquattrenne patron di Playboy si risposa. La terza moglie è la modella inglese Crystal Harris, 24 anni

NEW YORK - Hugh Hefner si risposa. Il patron di Playboy e la sua futura terza moglie, appena sessant'anni di differenza, hanno fissato la data delle nozze: 18 giugno, a Los Angeles, nella PlayBoy Mansion, la casa dello sposo. Lo conferma alla rivista di gossip Us un portavoce di PlayBoy. Il matrimonio sarà «intimo», riservato ad una «ristretta cerchia di amici», il che significa, secondo un'altra fonte, che gli invitati non saranno più di 300.

L'84enne Hugh ha conosciuto Crystal Harris - che ne ha 24 - ad una festa di Halloween nel 2008. A gennaio 2009 l'accolse insieme alle altre sue fidanzate nella Playboy Mansion. L'ascesa di Crystal è stata rapida: a dicembre la ragazza ha vinto il premio di Playmate del mese, diventando la fidanzata «numero uno» di Hugh. L'annuncio delle nozze è arrivato dopo un anno. Ora i due hanno deciso anche la data.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal