30 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Parla la ragazza

Ruby: voglio sposarmi e dimenticare tutto

«Voglio tre figli e che tutto quello che sta succedendo in questi giorni finisca presto». Il fidanzato Luca Risso: «Non mi interessa il passato, le credo»

ROMA - Sposarsi, e dimenticare. Parola di Ruby, la giovane marocchina al centro dell'inchiesta che coinvolge il Premier Berlusconi. «Prima, quando è scoppiato il casino, pensavo alla fama, alla carriera. Ora vorrei solo che finisse tutto. Vorrei togliermi l'etichetta che mi hanno messo. Poi mi sposo e penso alla famiglia», dice Karima El Mahroug, 18 anni, ad Oggi. «Voglio sposarmi, una casa, una famiglia. Voglio tre figli e che tutto quello che sta succedendo in questi giorni finisca presto. Con lei il fidanzato, Luca Risso, 41 anni, gestore di due notissime discoteche genovesi: «Da ciò che so, è stata a casa del presidente del Consiglio diverse volte. Non so quante. Premesso che a me non interessa tanto il suo passato, credo a quello che mi ha detto. E credo che non esistano né filmati né foto che ritraggono Ruby. Se li avesse avuti, ad agosto, prima che esplodesse il caso, quando eravamo solo amici, chiacchierona com'era, me li avrebbe fatti vedere sicuramente. La verità è che non ci sono», dice.

Durante la perquisizione, prosegue, «Cercavano video, foto, documenti, relativi a un eventuale rapporto o relazione che legasse Ruby al presidente del Consiglio. Cercavano anche documenti che provassero la cessione di beni di grande valore, documenti bancari...Noi eravamo in mutande e accappatoio. Poiché non funzionava il campanello, si sono messi a picchiare alla porta. Per mezz'ora, perché non sentivamo. Hanno preso diversi telefoni, anche vecchi, macchine fotografiche, tutto ciò che contiene schede di memoria. Poi il computer. Tutto. Foto di vecchie vacanze. Hanno anche sequestrato due Rolex, tra cui uno rotto di mia mamma. Cercavano regali fatti a Ruby».