4 aprile 2020
Aggiornato 05:00
Stati Uniti

Rihanna torna single, finita la storia con Matt Kemp

La relazione con il giocatore dei Dodgers è durata un anno, l'aveva aiutato la cantante a superare un periodo difficile l'anno scorso

NEW YORK - Rihanna è tornata single, la pop star sembra non avere fortuna con l'amore. La storia con il giocatore di baseball Matt Kemp è finita dopo un anno, riporta Us Magazine. «E' successo tutte nelle ultime settimane, si è resa conto che ormai era tutto finito» ha detto la fonte al magazine americano.

Il giocatore dei Dodgers aveva aiutato la cantante a superare un periodo difficile l'anno scorso. Rihanna era stata aggredita dall'ex fidanzato, Chris Brown, e le foto della ragazza con lividi e graffi sul volto avevano fatto il giro del mondo. La cantante era sparita dalle scene per un breve periodo, prima di riapparire a Cabo San Lucas, in Messico, proprio in compagnia di Kemp.

«Il ritmo dei viaggi della cantante era insopportabile per Matt, non riusciva a tenere il passo. Era sempre costretto a seguirla come un cagnolino. In realtà non è mai stata una storia seria, entrambi erano solo alla ricerca di un po' di divertimento» ha concluso la fonte.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal