William e Kate sposi nel 2011
Il giorno delle nozze sarà dichiarato festa nazionale. Oltre due milioni le persone che accorreranno per salutare gli sposi
LONDRA - Il principe William e Kate Middleton convoleranno a nozze il prossimo anno. Stando a quanto rivelato dal tabloid Daily Mirror, la data delle nozze verrà annunciata all'inizio del 2011 e la cerimonia dovrebbe tenersi nel corso dell'estate.
«William ha deciso che è il momento giusto», ha detto una fonte di Palazzo reale. Entrambi 28enni, William e Kate si sono conosciuti nel 2001 alla St Andrews University e sono fidanzati da allora, tranne una breve rottura nel 2007.
Il giorno delle nozze verrà dichiarato festa nazionale e si stima che potrebbero essere oltre due milioni le persone che accorreranno per salutare gli sposi. La mattina del grande giorno, la Regina potrebbe annunciare nuovi titoli per William e Kate: probabilmente Duca e Duchessa di Cambridge.
«William ha capito che non poteva far aspettare ancora Kate, anche se avrebbe preferito rimanere single ancora per un po', perchè sa che Kate è la donna giusta per lui», ha sottolineato la fonte.