Courtney Cox si separa da Arquette
I due attori si erano conosciuti sul set di «Scream». Il divorzio dopo undici anni di matrimonio
LOS ANGELES - Dopo undici anni di matrimonio, Courtney Cox - interprete di telefilm di successo come 'Friends' e 'Cougar Town' - si è separata dal collega David Arquette. La notizia, trapelata inizialmente sul sito di gossip statunitense Tmz, è stata confermata dalla coppia.
«Abbiamo deciso di separarci legalmente qualche tempo fa - hanno spiegato i due attori americani in un comunicato - il motivo è di comprendere meglio noi stessi, e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio». «Restiamo migliori amici - prosegue la nota - e genitori responsabili di nostra figlia, ci vogliamo ancora un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme».
David e Courtney si erano conosciuti sul set di Scream di Wes Craven nel 1995, e si sposarono nel 1999. Hanno una figlia, Coco Arquette, nata nel giugno del 2004. Nello stesso mese Cox e il marito fondarono la compagnia di produzioni televisive 'Coquette' dove, assicurano fonti vicine alla coppia, continueranno a lavorare come sempre. Sempre insieme stanno girando l'ultimo episodio della trilogia 'Scream'.
- 18/04/2018 Le persone divorziate rischiano infarto e ictus
- 20/10/2016 Parla male dell’ex marito con il figlio, condannata a 30mila euro di multa
- 10/10/2016 Chiuso il caso Brad Pitt, niente botte al figlio: è stato un incidente
- 23/08/2016 C’è un tempo per ogni cosa, anche per il divorzio. Attenti alla stagione