Pausini vince quarto Grammy: sono stordita, più di sempre
La cantante: «Non ci sono parole per descrivere quello che provo»
ROMA - «Sono stordita. Questa volta più di sempre». Alla decima edizione dei Latin Grammy Awards, Laura Pasini si è aggiudicata il quarto Grammy della carriera nella categoria «Best Female Album» per l'album Primavera Anticipada.
«Non ci sono parole per descrivere quello che provo, per quanto possa sembrare banale, avevo già vinto quando mi avevano detto che avrei aperto lo spettacolo, e dopo aver visto e provato il brano con gli artisti de Le Reve. Non mi è mai capitato di presentarmi in questo modo, è stato emozionante e straordinario, sono stremata ma felice. Domani mattina - ha dichiarato la cantante in una nota - ho un aereo che mi riporta in Italia, è due mesi che manco da casa, non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia e festeggiare tutto questo con loro».
Questa riconoscimento internazionale precede di pochi giorni l'uscita del cd/dvd Laura Live, prevista per il prossimo 27 novembre su etichetta Atlantic (Warner Music), che raccoglie le emozioni di un anno di tour mondiale con l'aggiunta di 3 brani inediti.
Per festeggiare insieme a tutti i suoi fan sono in programma 12 tappe evento nelle principali piazze italiane. Si parte da Rimini il 13 novembre per proseguire a Torino (17 novembre), Miliano (20 e 21 novembre), Roma (27 e 28 novembre), Bologna (5 dicembre) e Firenze (7 dicembre).
I biglietti per le nuove date sono in vendita tramite il sito www.ticketone.it, call-center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
- 23/11/2018 Laura Pausini piange per giorni, e si è pure messa a fumare
- 16/02/2016 Grammy 2016, Taylor Swift è la prima con due premi per il miglior disco
- 07/12/2015 Taylor Swift e Kendrick Lamar boom di nomination ai Grammy Award
- 13/02/2012 Adele vince 6 Grammy nella notte in memoria di Whitney Houston