31 maggio 2020
Aggiornato 19:30
Gossip

Magra e impeccabile, eppure anche Victoria ha cellulite

The News of The World immortala la buccia d'arancia di Posh-Spice

LONDRA - Regolare come l'arrivo dell'estate, gli articoli sulle diete e i servizi sulle file in autostrada, arrivano le foto 'choc' sulla cellulite della signora Beckham. Sempre imbronciata e impeccabilmente griffata, l'ex Posh Spice ha costruito la carriera sulla sua immagine e ha fatto del suo corpo, magro ai limiti dell'anoressia, un tempio che macina soldi, immortalato perfino per la campagna della lingerie Emporio Armani. Eppure, il tallone di Achille di Victoria si annida proprio lì, un po' più su del calcagno, dove la cellulite appare incurante dei flash dei reporter pronti a trovare la 'pecca'. The News of The World ha pubblicato sul proprio sito un servizio fotografico in cui Victoria viene sezionata mentre sta lasciando lo stadio di Wembley dopo Inghilterra-Andorra.

Si parte dalle cosce, appena sopra il ginocchio ossuto, irrimediabilmente ricoperte da 'pelle a buccia d'arancia' e si approda alle mani e ai piedi ricoperti da una rete di vene in evidenza, segno di una circolazione sanguigna faticosa. «Guarda cos'è successo alle sue gambe in tutto questo tempo mentre ci stavamo preoccupando del suo seno (rifatto, ndr)», scrive The News of The World parlando delle foto «mai viste» ma senza considerare che anche negli anni scorsi erano circolate altre foto sul cruccio di Victoria. Ma perché tanto accanimento? La risposta si ritrova nelle parole della co-ordinatrice fashion di Fabulous magazine, Lauren Ezekiel: «Così, alla fine, Posh non è così perfetta. La sua grande borsa Birkin e i capezzoli eretti (fiera del seno rifatto, Victoria esibisce una maglietta nera trasparente) non riescono a distrarci dalla rara prova che Posh è umana e soffre di un po' di buccia d'arancia come tutte noi». Insomma, tre figli e l'ossessione dell'ex cantante per i tacchi vertiginosi hanno lasciato il segno, spiega Ezekiel.

Si passa poi ad analizzare le vene: certo sono evidenti perché normalmente sono nascoste da uno strato di grasso di cui l'ex Spice girl è assolutamente priva, anche in questo caso le gravidanze non aiutano e nemmeno l'età, dal momento che Victoria non è più una ragazzina. Eppure, alla fine il settimanale cerca di salvarla: «Ma all'età di 35 anni e dopo tre figli dobbiamo ammettere che le gambe di Posh sono ancora abbastanza in forma. Non ci stupisce che il maritino David Beckham sia così in forma al momento».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal