2 maggio 2024
Aggiornato 21:00
Cronaca

Lite tra fidanzati alla stazione di Porta Nuova, ragazzo armato viene denunciato

Gli Agenti, dopo aver parlato direttamente con la ragazza, hanno chiesto al giovane di svuotare le tasche ed è in quel momento che hanno scoperto che il giovane era in possesso di un tirapugni in acciaio

TORINO - E’ successo nella serata di giovedì 17 agosto, nell'affollata stazione di Torino Porta Nuova. Un giovane italiano, dopo aver litigato con la sua fidanzata si è recato presso gli Uffici Polfer del binario 1 chiedendo di poter effettuare una telefonata, proprio alla fidanzata, evidentemente preoccupato delle sue condizioni di salute e per riappacificarsi con lei.

ARMI - Gli Agenti, dopo aver parlato direttamente con la ragazza, hanno appurato che il diverbio era stato di lieve entità. In seguito le forze dell'ordine hanno però notato qualcosa di strano nel ragazzo: gli hanno quindi chiesto di svuotare le tasche ed è saltato fuori un tirapugni in acciaio. Sottoposto a ulteriori accertamenti circa il possesso di armi o oggetti atti a offendere, i controlli sul ventenne hanno dato esito negativo. Il tirapugni è stato perciò sequestrato e il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto d'armi abusivo.