Addio alle strisce blu a Castellamonte, dopo 5 anni si torna alla sosta gratuita
La battaglia del sindaco Pasquale Mazza per restituire le aree di sosta gratuite promesse in campagna elettorale è finalmente giunta al termine e per quest'anno non verrà riconfermato il contratto con la società che dal 2012 gestisce la sosta a pagamento nel centro città.
CASTELLAMONTE - Le strisce blu del centro di Castellamonte tornano bianche. La battaglia del sindaco Pasquale Mazza per restituire le aree di sosta gratuite promesse in campagna elettorale è finalmente giunta al termine e per quest'anno non verrà riconfermato il contratto con la società che dal 2012 gestisce la sosta a pagamento nel centro città.
STRISCE BLU - Si può dire quindi che l'amministrazione Mazza abbia mantenuto le promesse fatte agli elettori. Tuttavia, è facilmente immaginabile che, per garantire un'adeguata rotazione delle auto in sosta nella zona, alle strisce bianche sarà associato un sistema a disco orario. In questo modo sarà possibile sostare gratuitamente per un'ora. Starà poi alla polizia municipale far rispettare le regole.
- 28/10/2018 Auto «parcheggiata» sui binari del 4: il tram non può passare
- 24/08/2018 Le vacanze sono finite, Ztl e strisce blu tornano attive: i dettagli
- 23/08/2018 Torino e la svolta delle aree pedonali: in arrivo nuove zone off limits alle auto
- 13/08/2018 Sosta gratis e Ztl non attiva: per 13 giorni si parcheggia senza pagare