20 aprile 2024
Aggiornato 01:00
capodanno a Torino e provincia

Capodanno a Torino e provincia, cena con delitto

Un modo originale per movimentare il classico cenone di capodanno, la cena con delitto

TORINO - La notte del 31 dicembre 2016 si colora di giallo. A Cavour, presso il circolo artistico e letterario Hogwords in via Gerbidi 36, l’ultimo dell’anno vuol dire «Cena con Delitto».

Intrighi, segreti e veleni con l’investigatore investigatore cino-awayano, Charlie Chan
La serata avrà inizio alle ore 21.00, il caso che il «nostro» investigatore - con l’aiuto di tutti i partecipanti - dovrà affrontare questa volta riguarda una torbida storia di spionaggio. Saranno i veleni gli autentici protagonisti dell'indagine. Durante lo spettacolo, dal titolo «Charlie Chan e la Confraternita letteraria», i commensali, comodamente seduti al proprio tavolo, saranno chiamati a risolvere diversi gialli. I partecipanti assistendo allo svolgersi della vicenda e agli interrogatori, esaminando gli indizi evidenziati dovranno indovinare quale degli attori è l'assassino.  Dopo aver raccolto tutti i verdetti, ogni Ispettore svelerà il nome dell'assassino e, in base alle risposte che più si avvicinano alla verità, verranno premiati i tre migliori detective.

Il prezzo
Il costo per poter partecipare alla cena con delitto «Charlie Chan e la Confraternita letteraria» è di 50€ a persona. La prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni: Simone 347 6958840 o Valentina 320 6473533.