30 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Suicidio in via Capelli

Tragedia a Parella, 52enne si suicida impiccandosi dal balcone del suo appartamento 

Il fatto è avvenuto in un palazzo sito al civico 69 di via Capelli. Prima di togliersi la vita, l’uomo ha lasciato un biglietto di addio sul tavolo

TORINO - Sul tavolo ha lasciato un biglietto in cui diceva addio alla famiglia, dopodiché ha deciso di farla finita per sempre. Una tragedia terribile si è consumata nelle prime ore di questa mattina - erano le 7.30 circa - nel quartiere Parella, dove un uomo di 52 anni si è tolto la vita impiccandosi dal balcone del suo appartamento. 

Mistero sulle cause del suicidio
Un suicidio consumatosi al secondo piano di un palazzo sito al civico 69 di via Capelli - quasi all’angolo con via Crevacuore, dove solo due settimane fa era avvenuto il brutale omicidio di un’anziana signora di 70 anni ad opera del marito - e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia e il corpo esanime del 52enne - avvolto in un lenzuolo - è già stato portato via dall'alloggio. Ora le indagini sono in corso per scoprire le cause che hanno portato l’uomo a compiere il folle gesto.