5 maggio 2024
Aggiornato 16:00
L'iniziativa

Yoga, cultura e concerti: tre giorni di visite gratuite al grattacielo Intesa Sanpaolo

Il grattacielo riaprirà le porte al pubblico per una tre giorni di cultura, arte e intrattenimento totalmente gratuito. Ecco come partecipare

TORINO - Il grattacielo Intesa Sanpaolo riapre le porte al pubblico. Dopo il successo delle visite guidate in occasione dell'inaugurazione, l'edificio costruito da Renzo Piano ospiterà la Festa d'Estate: una tre giorni di cultura e intrattenimento totalmente gratuito.

Come prenotare
Le date di apertura al pubblico sono fissate per venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 giugno. Per aderire alle iniziative è necessario prenotare tramite il sito www.grattacielointesasanpaolo.com. Le visite si svolgeranno nei seguenti orari: sabato dalle 14:00 alle 20:00, domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Il programma della festa
Venerdì, alle 20:30, il grattacielo ospiterà la "Notte dei cinefili", una vera e propria rassegna cinematografica in cui verrà proiettata l'anteprima del film "Neruda" di Pablo Larrain. Sabato la giornata inizierà prestissimo, alle 5 del mattino, con il saluto al sole sulla vetta dell'edificio, sotto l'occhio del maestro di yoga James Eruppakkattu. La giornata proseguirà con l'incontro tra i visitatori e Ivan Milani, chef del ristorante "Piano 35", per poi terminare con il concerto dei musicisti Piano Twelve.