4 maggio 2024
Aggiornato 18:00
Rave party a Piobesi

In 500 al rave party del ponte pasquale, una ragazza finisce in ospedale in overdose

Su quanto è avvenuto nella ex salumeria di Piobesi stanno indagando i carabinieri che hanno già iniziato a identificare i partecipanti, calcolati in circa 500

TORINO - Ancora una volta, l’ennesima, in cui la cronaca deve occuparsi di un rave party tenutosi nelle festività. Questa volta centinaia di giovani si sono ritrovati a Piobesi Torinese, in una ex fabbrica di salumi in via XXV Aprile. La festa abusiva durata da sabato a Pasquetta non è però andata liscia come l’olio, anzi: due ragazzi sono finiti in ospedale, pare per abuso di anfetamine.

Grave una ragazza di 28 anni
Tra le due persone che hanno concluso il ponte di Pasqua ricoverate in ospedale c’è una 28enne residente a Biella. La giovane è andata in overdose ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Santa Croce di Moncalieri dove i medici l’hanno subita presa in cura e ne stanno monitorando le condizioni cliniche. Al momento non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma si saprà meglio nelle prossime ore.

Sul rave party indagano i carabinieri
Su quanto è avvenuto nella ex salumeria di Piobesi stanno indagando i carabinieri che hanno già iniziato a identificare i partecipanti, calcolati in circa 500. L’intervento è stato fatto dai militari della Compagnia di Moncalieri e dai colleghi di Carignano.