La legge di Mayweather a Las Vegas
L'americano vince ai punti contro il filippino Manny Pacquiao (118-110, 116-112 e 116-112 i tre cartellini) ed unifica i tre titoli mondiali dei welter. Per Mayweather 48esimo successo in altrettanti combattimenti. E' lui l'imbattuto. Il campione indiscusso.
LAS VEGAS - La legge di Floyd Mayweather a Las Vegas. L'americano vince ai punti contro il filippino Manny Pacquiao (118-110, 116-112 e 116-112 i tre cartellini) ed unifica i tre titoli mondiali dei welter. Per Mayweather 48esimo successo in altrettanti combattimenti. E' lui l'imbattuto. Il campione indiscusso. Ed a fine match dice: «A settembre darò l'addio dopo l'ultimo match».
SEMPRE A SEGNO - Match dominato dall'americano che solo nella quarta e sesta ripresa ha subito il gancio del filippino. Pacquiao ha fatto sempre il combattimento e forse il verdetto dei giudici è stato impietoso nei suoi confronti ma Mayweather è stato sicuramente molto più preciso ed i suoi colpi hanno fatto più male. Furbo, calcolatore ma, quel che più conta, sempre a segno.
A bordo ring la notte dei vip con Denzell Washington, Robert De Niro, Matt Damon, Andre Agassi, Steffi Graf, Magic Johnson solo per citarne alcuni.