25 settembre 2021
Aggiornato 06:00
Pallanuoto

L'amore di Leo Messi per la Pro Recco

L'attaccante del Barcellona e della nazionale Argentina è infatti diventato ufficialmente un sostenitore del club ligure grazie all'amicizia con il patron Gabriele Volpi. Lo ha annunciato con una nota la società presieduta da Angiolino Barreca.

GENOVA - Da oggi la Pro Recco, la squadra di pallanuoto più blasonata d'Italia, ha un nuovo tifoso eccellente: l'attaccante del Barcellona e della nazionale Argentina, Lionel Messi, è infatti diventato ufficialmente un sostenitore del club ligure. Lo ha annunciato con una nota la società presieduta da Angiolino Barreca, sottolineando che la passione del quattro volte pallone d'oro per la Pro Recco è nata grazie all'amicizia con il patron Gabriele Volpi.

TESSERA 1010 - «Leo Messi - si legge nella nota - è dunque entrato a far parte del Pro Recco Waterpolo Club: a lui è stata riservata la tessera numero 1010, esattamente il numero, ripetuto due volte, che abitualmente porta sulle spalle sia con il Barca che con l'Argentina».
«La fede e il cuore di uno dei giocatori più forti e determinanti nella storia del calcio - conclude la nota del club ligure - si tinge sempre di più di albicelelste o, dir si voglia, di biancoceleste: biancoceleste come la Selección e come la Pro Recco».