19 novembre 2019
Aggiornato 06:30
Pallavolo

Niente mondiali per la Bosetti

La schiacciatrice azzurra si è sottoposta oggi a una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

ROMA - Niente mondiale per Lucia Bosetti. La schiacciatrice azzurra si è sottoposta oggi a una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Infortunio rimediato ieri durante il match contro la Repubblica Dominicana, incontro d'apertura del World Grand Prix 2014, vinto 3-0 (25-18, 25-23, 25-15) e disputato al PalaSerradimigni di Sassari.

L'azzurra, che quest'anno vestirà la maglia del Fenerbahce di Istanbul, nel secondo set sul punteggio di 23-20 ha dovuto lasciare il campo in lacrime. Nel primo pomeriggio la schiacciatrice italiana, accompagnata dal direttore generale delle squadre nazionali Libenzio Conti, è partita alla volta di Roma dove in serata sarà visitata alla clinica «Villa Stuart» dal professor Mariani. I mondiali si disputeranno dal 23 settembre al 12 ottobre 2014 in Italia tra Bari, Milano, Modena, Roma, Trieste e Verona.