19 aprile 2024
Aggiornato 13:30
calcio - Serie A

Chievo, addio al ds Sartori dopo 22 anni

Lo storico direttore sportivo del club clivense annuncia le sue dimissioni: «Sono stanco, devo pensare a me stesso». Commosso il presidente Campedelli che sul sito del Chievo saluto il manager: Non ci sono parole per spiegare quanto tu sia stato importante per noi».

VERONA - Giovanni Sartori lascia il Chievo. Lo storico direttore sportivo degli scaligeri, in carica dal 1992, ha deciso a sorpresa di dire basta. «Sono stanco, devo pensare anche a me stesso - ha affermato Sartori giustificando la sua scelta -. Sento di aver dato tutto». Sartori si è poi detto sicuro che «Il Chievo sarà capace di restare a certi livelli anche senza di me. Se ne è andato Malesani e siamo addirittura andati in Serie A, è andato via Del Neri e abbiamo continuato ad ottenere risultati. Qui solo il presidente Campedelli è indispensabile, non io. Almeno non più».

CAMPEDELLI: SENZA PAROLE – Cariche si dispiacere ma anche di gratitudine le parole del presidente del Chievo Campedelli, apparse sul sito del club: «Le parole non sono sufficienti per spiegare quanto tu sia stato importante e fondamentale per me. Non e' un addio ma un arrivederci. A presto».