Schumacher, mercoledì i dettagli della Procura
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 è ancora ricoverato in coma, in uno stato critico ma stabile, nell'ospedale di Grenoble. Al suo capezzale ci sono la moglie Corinna, il padre Rolf e il fratello Ralph
GRENOBLE - La procura e la gendarmeria di Grenoble hanno annunciato una conferenza stampa per mercoledì alle 11 al palazzo di giustizia di Albertville, per fornire informazioni sull'incidente che ha coinvolto l'ex campione di Formula Uno Michael Schumacher durante una discesa in sci sulle piste di Meribel, sulle Alpi francesi.
Il sette volte campione del mondo di Formula 1 è ancora ricoverato in coma nell'ospedale di Grenoble. Al suo capezzale - scrive il tabloid tedesco Bild - ci sono la moglie Corinna, il padre Rolf e il fratello Ralph. Nel titolo Bild si chiede se e quando sarà possibile un trasferimento del campione 45enne in Germania.
CONDIZIONI CRITICHE MA STABILI - Le condizioni di salute sono sempre «critiche» anche se «stabili». Lo hanno reso noto oggi con un comunicato congiunto l'equipe medica dell'ospedale di Grenoble e l'addetto stampa del pilota.
«La privacy del paziente esige che non entriamo nei dettagli della terapia che sta seguendo e per questa ragione non prevediamo conferenze stampa né la diffusione di altri comunicati stampa nell'immediato», si legge sul comunicato, otto giorni dopo l'incidente di sci che ha causato la grave commozione cerebrale di Schumacher.