Schumacher tra la vita e la morte
Schumacher è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa e le sue condizioni sono «ancora critiche». Se sopravviverà, è impossibile prevedere quale sia l'entità delle lesioni che subirà
GRENOBLE - Sono ore di attesa per la sorte di Michael Schumacher, il pluripremiato campione di Formula Uno che lotta tra la vita e la morte. L'ex ferrarista è in condizioni «ancora critiche» ed è mantenuto in coma farmacologico dopo l'incidente sciistico di domenica nel quale ha sbattuto violentemente la testa contro un masso e l'intervento al cervello per bloccare una emorragia cerebrale. I medici non azzardano «nessuna previsione» e per mezzogiorno è previsto il nuovo bollettino sulle sue condizioni.
Schumacher ha subito «lesioni gravi e diffuse» ed è «in coma farmacologico», per questo i medici dell'ospedale di Grenoble, non fanno «previsioni» sul suo futuro. L'ex ferrarista è caduto domenica mentre sciava fuoripista a Meribel con il figlio 14enne, sbattendo la testa contro una roccia. Se non avesse indossato il casco non sarebbe giunto vivo in ospedale, hanno detto i medici.
Schumacher è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa e le sue condizioni sono «ancora critiche». Se sopravviverà, è impossibile prevedere quale sia l'entità delle lesioni che subirà.