31 maggio 2020
Aggiornato 06:30
Musica

Esce «Dimmi di Sic», in ricordo di Simoncelli

Il cofanetto dedicato al campione raccontato dai suoi amici giornalisti di Sport Mediaset

MILANO - Arriva oggi «Dimmi di Sic - In ricordo di Marco Simoncelli», il cofanetto edito da Fivestore, dedicato a Marco Simoncelli, il campione di motociclismo scomparso lo scorso 23 ottobre sul circuito malese di Sepang. Il cofanetto, contenente un dvd e un libro, è un ritratto di Sic raccontato dai suoi amici giornalisti di Sport Mediaset. Dalle tappe più salienti della sua carriera, con servizi speciali a lui dedicati, ai programmi televisivi a cui ha partecipato come Scherzi a Parte, Chiambretti Night fino a Buona la Prima.

Il video è un lungo racconto della sua passione per le moto, della sua voglia di vivere, elementi che, insieme alla simpatia e umiltà, lo hanno fatto amare da tutti. Il libro contiene numerose foto del campione, delle sue «gesta» e della sua storia, con una prefazione di Paolo Beltramo, cronista di Sport Mediaset, ma soprattutto grande amico del 'Sic'.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal