Inter in finale di Tim Cup, battuta la Fiorentina 1-0
Decide il gol di Eto'o. I nerazzurri aspettano ora il risultato della sfida Udinese-Roma
FIRENZE - L'Inter conquista l'accesso alla finale di Tim Cup. I nerazzuri, dopo aver vinto 1-0 la semifinale d'andata, si sono imposti 1-0 sulla Fiorentina nella gara di ritorno. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze decide un lampo di Samuel Eto'o che al 57' raccoglie sul filo del fuorigioco un suggerimento di Thiago Motta: stop di destro e sinistro vincente che batte il portiere viola Sebastina Frey. La finale è in programma il 5 maggio e i nerazzurri aspettano la vincete della sfida tra Roma e Udinese in programma il 21 aprile allo stadio Friuli.
BORGONOVO - La partita inizia con un omaggio a Stefano Borgonovo, al quale è stato consegnato il Fiorino d'oro, la massima onorificenza civica di Firenze. In tribuna c'è anche Marcello Lippi a guardare i nazionali attuali e futuri (Balotelli) in campo. Il ct azzurro è stato accolto da cori offensivi dagli spalti.
COMMENTI - «Abbiamo preso un gol e da lì abbiamo perso fiducia», ha spiegato Prandelli. «È un peccato perché eravamo in partita, abbiamo rischiato un fuorigioco che non dovevamo concedere e siamo stati puniti. Adesso dobbiamo cercare di fare il massimo, stiamo facendo bene, abbiamo la voglia di esserci e finiremo bene».