19 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Richiamato pepe nero per salmonella

Pepe nero Cucina e Sapori con salmonella. Il lotto da non consumare

Attenzione al pepe nero macinato Cucina e Sapori del consorzio Dias perché è contaminato dal batterio della Salmonella. Il lotto da non consumare

Pepe nero contaminato da salmonella
Pepe nero contaminato da salmonella Foto: Shutterstock

ROMA – Attenzione al Pepe nero macinato Cucina e Sapori del Consorzio Dias, perché contaminato dal batterio della Salmonella. Il Ministero della Salute ne ha disposto il ritiro dal commercio. Il pepe nero è prodotto dalla ditta Verka Sas, di via Archimede 18 – Negar Loc. Arbizzano in provincia di Verona.

Il lotto richiamato dal commercio per salmonella
Marchio del prodotto venduto: Cucina e Sapori. Denominazione di vendita: Pepe nero macinato. Nome o ragione sociale dell'OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato: Consorzio DIAS. Lotto di produzione: EU 17823. Marchio di identificazione dello stabilimento/del produttore: VERKA. Nome del produttore: Verka Sas. Sede dello stabilimento: di via Archimede 18 – Negar Loc. Arbizzano (VR). Data di scadenza o termine minimo di conservazione: 10/10/2020. Descrizione peso/volume unità di vendita: 35 g. Motivo del richiamo: presenza di salmonella. Avvertenze: Non consumare il prodotto e riportarlo presso il punto di vendita d'acquisto.