22 ottobre 2019
Aggiornato 15:30
Medicina naturale

Torna «Stiamo bene… naturalmente!». Il 10 aprile consulti gratuiti in 600 studi medici, odontoiatrici e veterinari

Il 10 aprile si celebra la Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica 2017. In tutta Italia saranno aperti al pubblico numerosi studi medici, odontoiatrici e veterinari. Un’occasione da non perdere per cogliere un’opportunità a favore della prevenzione medica e dei corretti stili di vita

Prenditi cura di te il 10 aprile
Prenditi cura di te il 10 aprile Shutterstock

ROMA – Patrocinata dall’AMIOT, l’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia, lunedì 10 aprile si svolgerà la nuova edizione di ‘Stiamo bene… naturalmente!’. L’iniziativa avrà luogo su tutto il territorio nazionale nell’ambito della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica. Numerose le iniziative da non perdere.

Chi, cosa e come
Per tutta la giornata del 10 aprile gli studi medici, odontoiatrici e veterinari associati offriranno al pubblico consulti gratuiti per sensibilizzare sull’importanza di un corretto stile di vita, illustrare le basi della prevenzione dei mali di stagione, delle allergie, delle intossicazioni dell’organismo, dei dolori cronici e di altri malesseri, e sulle terapie d’avanguardia per prendersi cura di sé e prevenire i disagi e le malattie, oltre a un aggiornamento sulle ultime novità in ambito terapeutico. Per sapere quali studi medici partecipano all’iniziativa si può chiamare il numero verde gratuito 800-385014, scrivere a partecipa@giornataomeopatia.it o visitare il sito www.giornataomeopatia.it.

L’iniziativa
‘Stiamo bene… naturalmente!’ è un progetto promosso da A.M.I.O.T. - Associazione Medica Italiana di Omotossicologia - che beneficia del sostegno non condizionato di GUNA, tra le aziende leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale. In questo modo A.M.I.O.T. mette a disposizione una rete di professionisti associati disponibili non solo a offrire un consulto gratuito per un controllo medico, ma anche ad approfondire le conoscenze sulle terapie dei bassi dosaggi, allineate alle più moderne ed efficaci metodologie cliniche.

La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa (Amiot - Guna)