16 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Evitare le zone colpite dal virus

Zika, cambio volo o rimborso per donne incinte dall'Alitalia

Cambiare le date gratis o ottenere il rimborso dei biglietti verso le zone a rischio virus Zika, anche per gli accompagnatori delle donne in gravidanza

ROMA - Cambio data di partenza o addirittura rimborso dei bigliatti aerei,. Questa l'iniziativa dell'Alitalia, che offre alle donne in stato di gravidanza e ai loro accompagnatori in possesso di biglietto verso le destinazioni colpite dallo Zika virus - Brasile e altri Paesi dell'America Latina e dei Caraibi - l'opportunità di cambiare senza alcuna penale le date del viaggio o di ricevere il rimborso totale.

Prima del 1 febbraio
I clienti con biglietti emessi prima del 1 febbraio 2016 dovranno fornire alla Compagnia un certificato medico dove è specificato il rischio di infezione da Zika virus. I cambi di prenotazione e le richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro il 29 febbraio 2016. Questa data potrebbe essere estesa in futuro. Per maggiori informazioni chiamare il Customer Center di Alitalia, dall'Italia al numero 89.20.10 e dall'estero al +39 06 65649.