Da Trieste l'appello di Rizzetto al DiariodelWeb.it: «La politica torni al sociale»
Il deputato di Fdi a margine del congresso nazionale di Fratelli d'Italia in svolgimento a Trieste ha lanciato un messaggio agli alleati
TRIESTE - Walter Rizzetto, deputato di Fdi, ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutto il centrodestra dal congresso nazionale di Fratelli d'Italia in svolgimento a Trieste: «Per troppi anni la politica e anche il centrodestra si sono dimenticati di temi sociali importanti. La politica deve tornare a occuparsi di lavoro e disoccupazione».
I patrioti di oggi
Rizzetto ha sottolineato il grande entusiasmo che si sta venendo a formare intorno a Fdi, soprattutto di giovani che hanno proposte serie e precise «che porteremo avanti non solo alla Camera e al Senato ma anche in tutte le sedi di Fratelli d'Italia sparse sul nostro bellissimo Paese». Quanto al tema scelta per il congresso, l'Italia dei patrioti, per il deputato di Fdi «i patrioti moderni sono i disoccupati che faticano ad arrivare a fine mese o gli imprenditori che non delocalizzano. Tutte persone che vanno fatte riavvicinare alla politica».
- 05/12/2017 Meloni: «Risparmiatori truffati da banche e governo»
- 05/12/2017 Meloni: «Ue progetto fallito, una tirannia. Euro crollerà»
- 05/12/2017 Meloni: «Nel 2011 colpo di Stato con complicità di massime cariche istituzionali»
- 04/12/2017 Dal congresso Fdi Zappalà al DiariodelWeb.it: «Pronti a governare l'Italia»