25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Sicurezza

Torino, cittadino albanese ricercato fermato ed arrestato dalla Polizia di Stato

Doveva scontare una pena di 5 mesi e 25 giorni di reclusione: è stato arrestato in ottemperanza all'ordine di carcerazione a suo carico e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

TORINO - Il personale del Comm.to Mirafiori, a seguito di una attività di indagine di iniziativa, ha individuato  venerdì scorso  un cittadino albanese sospetto; l’uomo, in questa via Bardonecchia angolo Racconigi, prelevava un trolley di grandi dimensioni. 

La perquisizione del trolley

All’atto del controllo per l’identificazione,  si mostrava molto  nervoso  e non dava spiegazioni  attendibili in merito alla sua presenza sul territorio nazionale. La perquisizione del trolley portava al rinvenimento di 120 grammi di marijuana; pertanto, gli operatori si recavano presso il domicilio del cittadino albanese, sito in corso Potenza: qui, nascosti nell’armadio della sua camera da letto, altri 2375 grammi di marijuana.

Arrestato

L’uomo, privo di occupazione, a seguito di accertamenti condotti negli uffici di Polizia, è risultato essere ricercato sotto altro nome per l’espiazione di una pena di 5 mesi e 25 giorni di reclusione, in conseguenza di una condanna per evasione dagli arresti domiciliari. E’ stato arrestato in ottemperanza all’ordine di carcerazione a suo carico e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.