Taranto, padre getta la figlia dal balcone e accoltella l'altro bimbo
La piccola di sei anni versa in condizioni critiche mentre il bambino di 14 anni non è grave: lʼuomo ha rischiato il linciaggio

TARANTO - Ha lanciato dal balcone la figlia di sei anni e ha accoltellato il più grande, di 14 anni, durante una lite con la moglie. É accaduto a Taranto al quartiere Paolo VI. Sul luogo le forze dell'ordine che stanno ricostruendo i fatti: sembra che l'uomo abbia avuto una violenta lite con la moglie con la quale non viveva già da tempo. Poi, in preda a raptus ha afferrato la figlioletta scaraventandola giù dal terzo piano per poi scagliarsi contro il figlio più grande, dieci anni, accoltellandolo alla gola.
PRECEDENTI SPECIFICI - La piccola versa in condizioni gravissime all'ospedale di Taranto. Ragazzo più grande è stato medicato ma le sue condizioni sembra non destino preoccupazione. Pare che l'uomo, 49 anni, avesse precedenti specifici per maltrattamenti in famiglia. Quando è stato portato via dai Carabinieri che lo hanno arrestato, l'uomo ha rischiato il linciaggio da parte dei residenti della zona. Sono diversi i punti ancora da chiarire, ma sembra che a scatenare l'ira del padre sia stata una lite sugli incontri dei genitori con i bambini.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi