Era scomparsa 5 anni fa, un cercatore di funghi trova i resti
Un cercatore di funghi si è imbattuto nello scheletro di una donna scomparsa quasi cinque anni fa. Del caso si era occupato anche 'Chi la Visto?'

BOLOGNA - A quasi 5 anni dalla scomparsa, sono stati trovati nelle colline di Castello di Serravalle i resti di Genoveffa Poli, un'anziana di cui non si avevano notizie dal 2 giugno 2013. Della sparizione della pensionata, che all'epoca aveva 87 anni e uscì di casa per una passeggiata, si era occupata anche la trasmissione 'Chi l'ha visto?'.
Ieri i Carabinieri sono intervenuti in una boscaglia vicino a via Parviano dopo la segnalazione di un cercatore di funghi, che si era imbattuto nei resti di uno scheletro umano. Gli accertamenti svolti in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale e della Sezione investigazioni scientifiche di Bologna hanno rivelato che le ossa apparterrebbero a Genoveffa Poli. Sul posto sono stati rinvenuti anche i capi d'abbigliamento che l'anziana, residente nella stessa zona, indossava al momento della scomparsa.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi