Mondovì, preso il rapinatore della sparachiodi
Un 40enne è ritenuto responsabile dell'assalto a una sala giochi a Mondovì, gestita da un trentenne di nazionalità cinese, avvenuta lo scorso ottobre

MONDOVI' - Arrestato dai carabinieri di Mondovì un napoletano abitante in città - F.G., di 40 anni per rapina. Il 40enne è ritenuto responsabile dell'assalto ai danni del titolare di una sala giochi a Mondovì, gestita da un trentenne di nazionalità cinese, avvenuto lo scorso ottobre. Quel giorno un uomo col volto parzialmente coperto e armato di una pistola e di una 'sparachiodi', intimò al titolare di consegnare l'incasso. Dopo avere preso 300 euro il malvivente tentò di investire il commerciante con la propria auto, senza riuscirci.
Ai domiciliari
Le indagini - coordinate dal procuratore aggiunto della procura di Cuneo, Gabriella Viglione - si sono orientate su un abituale frequentatore della sala giochi e durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno recuperato le due armi utilizzate, una pistola con matricola abrasa ed una sparachiodi per carpenteria metallica. L'uomo è agli arresti domiciliari.
- 24/12/2018 Rubano profumi e prodotti cosmetici, nei guai due romeni
- 05/12/2018 Furto di profumi, indumenti e cosmetici: arrestata 22enne triestina
- 04/12/2018 Furto e danneggiamento aggravato: nei guai 7 giovani (3 sono minorenni)
- 28/11/2018 Tubo e tanica per rubare la benzina dalle Car2Go, due trentenni italiani nei guai