30 marzo 2020
Aggiornato 18:30
Genova

Guida senza patente e uccide un anziano

Giovane ventitreenne investe un uomo di 74 anni che muore tre giorni dopo, in ospedale. Il ragazzo era già stato indagato per guida senza titolo

Ambulanza
Ambulanza ANSA

GENOVA - Non ha mai preso la patente ed era già stato indagato perché sorpreso a guidare: sabato scorso, durante una manovra in retromarcia ha falciato un uomo di 74 anni di origini piemontesi, che è morto stasera dopo tre giorni di ricovero al Policlinico San Martino. Il giovane, che è stato denunciato per omicidio colposo, ha 23 anni ed è genovese.

ALL'EX MERCATO - L'incidente era avvenuto nell'area privata dell'ex mercato comunale di via della Libertà, nel quartiere della Foce: l'anziano era finito in ospedale in gravissime condizioni. Sul posto i poliziotti della sezione infortunistica della Municipale hanno accertato che il giovane conducente del furgone era sprovvisto di patente di guida e già in passato era stato indagato per guida senza patente.
   

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal