Nuovo fotomontaggio shock contro Laura Boldrini su Facebook
Un nuovo fotomontaggio choc contro la presidente della Camera, Laura Boldrini, è apparso sulla pagina Facebook dei Sentinelli di Milano

MILANO - Un nuovo fotomontaggio choc contro la presidente della Camera, Laura Boldrini, è apparso sulla pagina Facebook dei Sentinelli di Milano che denunciano la pubblicazione di questa foto nella notte sul loro profilo. I Sentinelli di Milano sono un gruppo di attivisti che su Facebook si batte contro le discriminazioni razziali e di genere.
La foto shock
Nella fotografia, Boldrini è ritratta con la testa stretta tra le lame di una cesoia impugnata da un uomo col volto e le mani insanguinati. Sulla foto campeggia la scritta: «Giustizia per Pamela Mastropietro barbaramente uccisa e fatta a pezzi da una risorsa nigeriana amica della Boldrini». I Sentinelli nel post di risposta alla foto scrivono: «Questa è arrivata sulla nostra pagina stanotte. È tempo di maldestri emuli, avvoltoi da social, disperati che provano, dispensando odio in rete, a essere considerati per cinque minuti nella loro vita». «Gireremo il materiale necessario a chi ha altri strumenti e poteri per fermare questa ondata di violenza - conclude il post - Un abbraccio a Laura e a tutte le vittime dell' odio razzista».
- 28/06/2018 No a Zingaretti, no a Calenda: nel Pd ormai si punta solo ad autosabotarsi
- 29/05/2018 Al voto separati, al governo insieme: il piano di Lega e M5s
- 14/05/2018 Da cena a pranzo: Sapelli, premier in pectore per 14 ore
- 09/05/2018 Anche il Pd si prepara al voto: il candidato premier sarà Gentiloni