26 aprile 2019
Aggiornato 14:30
scomparsi

«Vado a trovare un amico», ma scompare: in cerca di Nico Paccagnini

Il ragazzo è uscito di casa oper andare a trovare un amico l'8 settembre 2017. Da quel giorno di lui non si hanno più notizie

GENOVA - Di lui non si hanno più notizie dallo scorso 8 settembre. Nico Paccagnini, nato in Kenya e residente in Italia da oltre 20 anni, vive con i genitori e lavora in una ditta di ponteggi. Lo scorso venerdì è uscito di casa per andare a trovare un amico residente a Oregina.

La scomparsa di Nico
Erano le 15.00 quando il ragazzo è uscito dalla sua abitazione. Verso le ore 17.00 dal cellulare del ragazzo è partita una chiamata al numero fisso di casa a cui, tuttavia, nessuno ha risposto. Quando la madre ha provato a richiamarlo alle 18.30, il telefono risultava già spento.

Contatti
I genitori hanno così denunciato la scomparsa del giovane ragazzo. Quando è uscito di casa, Nico indossava una maglietta verde e bermuda a quadri grigi e verdi e portava con sé un piccolo borsello nero. Ha occhi e capelli neri, è alto circa 1 metro e 70. Chiunque avesse sue notizie può chiamare il numero 346 6483613 o contattare la redazione di ‘Chi l’ha visto’.