Tensione nella notte, forte boato mette in allarme i residenti
I residenti di via Pio VII hanno sentito un forte boato provenire dall'officina e concessionaria auto Romano. Sull'accaduto indaga la polizia e la scientifica
GENOVA - Tensione ieri sera a Quarto per una forte esplosione avvenuta intorno alle 22.00 all’interno dell’officina e concessionaria auto Romano. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che, sentito il boato, hanno chiamato il 112.
Esplosione a Quarto
Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco che hanno rilevato il danneggiamento della serranda dell’officina, nella parte alta. Ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto. Alcuni residenti hanno affermato di aver visto due giovani allontanarsi a bordo di uno scooter, ma l’ipotesi dovrà essere vagliata e accertata dagli agenti e dalla scientifica che sta lavorando sul caso.
Forse un tentativo di rapina
Secondo quanto dichiarato dai dipendenti dell’officina, invece, è probabile che qualcuno abbia tentato di far esplodere la saracinesca nel tentativo di introdursi all’interno della struttura e rubare alcune auto nuove.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi