Mistero nel centro storico, giovane uomo trovato morto in casa
L'uomo non presenterebbe segni di violenza e neppure la porta di ingresso mostrerebbe segni di effrazione: si attendono i risultati dell'autopsia

GENOVA - E’ mistero nel centro storico di Genova dove ieri sera, intorno, alle 17.30 un uomo è stato trovato morto all’interno del suo appartamento al secondo piano di uno stabile di vico Giannini, in zona Caricamento.
Uomo trovato morto in casa
A dare l’allarme e chiamare i vigili del fuoco, sono stati alcuni vicini, allarmati dal forte olezzo che proveniva dall’abitazione e dalla luce che restava accesa ormai da diversi giorni. Una volta sul posto pompieri e polizia municipale hanno sfondato la porta e sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato un corpo che, secondo i primi accertamenti, dovrebbe essere di un giovane italiano.
In attesa dell’autopsia
A quanto pare il giovane sarebbe morto da qualche giorno e il corpo, trovato all’ingresso, non evidenzierebbe segni di violenza. Nessuna suppellettile sembrava essere fuori posto all’interno del locale. Ora sarà l’autopsia a stabilire le effettive cause della morte, probabilmente dovuta a malore o assunzione massiccia di droghe.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi