Panico a Ponte Somalia, vasto incendio sta distruggendo un capannone
Secondo i primi accertamenti l’incendio sarebbe scoppiato da un muretto a causa di un cortocircuito per poi estendersi velocemente alle tonnellate di cellulosa che erano stoccate all’interno del capannone
GENOVA - Panico da ieri pomeriggio nella zona di Ponte Somalia a causa di un vasto incendio divampato da un capannone. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme e bonificare la zona.
Tanti danni, nessun ferito
Secondo i primi accertamenti l’incendio sarebbe scoppiato da un muretto a causa di un cortocircuito per poi estendersi velocemente alle tonnellate di cellulosa che erano stoccate all’interno del capannone. Sul posto sono sopraggiunte diverse squadre dei vigili del fuoco e molti mezzi della Capitaneria di Porto, a cui sono state affidate le indagini. I danni sarebbero ingenti: le cellulosa è stata parzialmente distrutta, così come il capannone. Non risultano feriti.
Lavori in corso
I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare il rogo, mentre in mattinata le operazioni sono proseguite per mantenere il materiale e la zona umidi ed evitare che i focolai potessero riattivarsi. I lavori continueranno per tutta la giornata odierna.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi